13 Novembre 2020

Al Presidente del Consiglio d’Istituto

Ai Rappresentanti del Consiglio d’istituto

Oggetto: Avvio attività di potenziamento

La nostra scuola, da sempre attenta ai bisogni degli alunni, in questo delicato momento di emergenza, ha deciso di attivare un percorso di potenziamento, in DAD,  per le discipline Scienze Motorie, Educazione Musicale e Arte e Immagine secondo le inclinazioni dei ragazzi. Le attività avranno inizio a partire da Lunedì 16 Novembre in orario pomeridiano secondo l’orario che verrà comunicato dai coordinatori.

AVVIO ATTIVITA’ DI POTENZIAMENTO

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.