News famiglie

13 Novembre 2018

Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019.

Oggetto: Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019 a condizioni di maggior favore

Gentili Genitori,

abbiamo il piacere di informarvi che sono in partenza i Corsi di Inglese, per l’anno accademico 2018/2019, organizzati dall’Istituto Shenker, leader nella formazione di persone, direttamente nei locali della scuola, in prosieguo all’orario curricolare ed a condizioni economiche di maggior favore, nell’ordine del 60% rispetto ai corsi IN School.

Il percorso formativo, sarà finalizzato alla preparazione per l’ottenimento della certificazione Trinity o English Speaking Board (ESB), in affiancamento al programma ministeriale, e sarà composto da 25 incontri da 90 minuti, al costo di 190 Euro, da pagare in un’unica soluzione, oltre il costo, facoltativo, di 80,00€ per chi vorrà svolgere la certificazione.  La partenza del corso, sarà subordinata al raggiungimento di almeno 10 bambini per aula e fino ad un massimo di 15 studenti.

Le attività didattiche, saranno associate a momenti di conversazione e role play, utili a coinvolgere gli studenti in situazione di vita reale.

A tal proposito, al fine di fornire ulteriori dettagli inerenti al progetto linguistico, è stato indetto, per il giorno 19 Novembre, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna, un open day, per fornire eventuali ulteriori delucidazioni in merito ai programmi per bambini e per stabilire una data, onde consentire lo svolgimento dei test per definire il livello di partenza.

Per coloro i quali non potranno presenziare in tale data, sarano disponibili le nostre responsabili del progetto, (MarieNicole Augenti e Flavia Starnella) presso la sede di Via Carducci 37, (081-19331158) per fornire eventuali ulteriori dettagli in merito. Per quanto concerne la raccolta delle adesioni, la Prof.ssa Borgonovo, è stata individuata per essere di supporto al progetto.

Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, con l’occasione, vogliate gradire

SHENKER-TitoLivio

13 November 2018

Distinti Saluti

BrochureShenker2016

Shenker Tito Livio corsi 2018 2019

Corsi di Inglese extracurricolari, Anno 2018-2019.

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.