Ricerca atti Albo Pretorio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO TITO LIVIO
Numero Albo 0000009/2019
Codice di Riferimento F67I17000470007
Oggetto avviso interno di selezione di n. 1 Referente per la valutazione, n. 1 Referente per l’attuazione progettista esecutivo per il supporto operativo, n. 1 Referente progetto per il supporto gestionale per la realizzazione del progetto: 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-574
Data di registrazione 22/01/2019
Data inizio Pubblicazione 22/01/2019
Data fine Pubblicazione 21/02/2019
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

DISPONE

L’avvio  della  procedura  di  selezione  comparativa,  attraverso  la  valutazione  dei  curriculum,  per  l’acquisizione  delle  disponibilità  a svolgere incarichi di prestazione d’opera nell'ambito del progetto: 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-120 per le seguenti di figure interne
  • N. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE,
  • N. 1 REFERENTE PER L’ATTUAZIONE PROGETTISTA ESECUTIVO PER IL SUPPORTO OPERATIVO,
  • N. 1 REFERENTE PROGETTO PER IL SUPPORTO GESTIONALE

EMANA

UN AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE INTERNO ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ PROGETTUALI CODICE: 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-574 DAL TITOLO “IO CITTADINO…DEL MONDO”

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Fucci Elena
Email namm04900v@pec.istruzione.it
Telefono 081400485
Orario ricevimento previo appuntamento

Allegati

Ricerca atti Albo Pretorio

9 October 2015

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

torna all'inizio del contenuto

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi