GENITORI

9 Giugno 2017

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI IMPEGNATI NELLE PROVE DI ESAME A.S. 2016/2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI IMPEGNATI NELLE PROVE DI ESAME A.S. 2016/2017

Tutti i genitori degli alunni IMPEGNATI NELLE PROVE DI ESAME dovranno compilare, firmare e consegnare all’alunno il seguente modulo, da utilizzare nell’eventualità che lo stesso termini prima dell’orario stabilito per ogni prova di esame, poichè in mancanza di autorizzazione l’alunno dovrà rimanere a scuola fino al termine fissato per gli esami.

MODELLO AUTORIZZAZIONE USCITA ANTICIPATA ESAMI DI STATO

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI IMPEGNATI NELLE PROVE DI ESAME A.S. 2016/2017

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.