AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

9 Settembre 2021

CIRCOLARE     N° 2

Prot. N. 2524/1.1.h                                                                                 Napoli, 09/09/2021

Al Personale Docente

All’Albo e al Sito della Scuola Sec di I° grado “Tito Livio”

Oggetto: Codice di comportamento del dipendente della P.A.

Codice disciplinare del dipendente della P.A.

Ciascun dipendente è tenuto ad applicare , nell’espletamento del proprio ruolo, il Codice di comportamento del dipendente della P.A.  ed a conoscere il codice disciplinare di comportamento, ambedue affissi all’albo e al Sito Web di questa Istituzione.

Il personale è chiamato ad uniformarsi a comportamenti che non ledano l’immagine dell’Istituzione e che siano coerenti con le specifiche finalità educative dell’intera comunità scolastica.

In Particolare:

• In ogni momento della vita scolastica andrà tutelata la sicurezza degli alunni
  • E’ vietato diffondere dati personali e sensibili che riguardino sia gli alunni  che le proprie famiglie
  • Ciascun dipendente è responsabile  del corretto uso (diffusione, comunicazione, registrazione, conservazione) dei dati in suo possesso (Legge sulla Privacy e sul segreto d’ufficio)
  • Deve essere mantenuto un corretto comportamento con i colleghi, con tutto il personale e con le famiglie
  • I beni di consumo devono essere usati e custoditi con cura e responsabilità
  • La documentazione va tenuta con cura e diligenza
  • Si deve cooperare al buon andamento dell’Istituto.
CIRCOLARE     N° 2

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.