ORTOPEDIA MERIDIONALE DEL DOTT.ZUNGRI SALVIO E C. SAS

ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE SPECIALI PER GLI ALUNNI CON DISABILITA’

CIG:Z8F1274E5EStruttura proponente:Scuola secondaria di primo grado Tito Livio80033420631Oggetto del bando:ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE SPECIALI PER GLI ALUNNI CON DISABILITA’Procedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 5000.

ARREDI E SUSSIDI PER I CTS

CIG:Z0F1274D34Struttura proponente:Scuola secondaria di primo grado Tito Livio80033420631Oggetto del bando:ARREDI E SUSSIDI PER I CTSProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 5000.