News Docenti

Napoli, 18/02/2021

A Tutti i docenti

AVVISO n°65

OGGETTO: Contributi dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità

Al fine di favorire tra i ragazzi una maggiore conoscenza e diffusione della legalità e del senso civico, si comunica che – nell’ambito delle attività di educazione civica da svolgere nel corso dell’anno – la scuola ha aderito al progetto in oggetto che si svolgerà online in data martedì 9 marzo 2021 in orario da definire e proporrà un incontro sul tema: “Le investigazioni telematiche nell’Arma dei Carabinieri”.

Gli alunni in presenza si collegheranno con il docente della classe all’orario stabilito, che condividerà l’evento con gli alunni a distanza attraverso la modalità “Presenta ora – Una scheda- Condividi evento”. Qualora sorgessero difficoltà di condivisione, gli alunni a distanza potranno collegarsi da casa in maniera autonoma accedendo dal link che verrà postato sullo Stream di Classroom della classe di appartenenza.

Seguirà comunicazione con orario e link.

Referente Educazione Civica

Prof P. De Ciuceis

FORMAZIONE ALLA CULTURA DELLA LEGALITA’

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.