AREA RISERVATA DOCENTI E ATA

22 Febbraio 2021

INDICAZIONI SVOLGIMENTO DDI

Prot. 515/1.1.h                                                                                                               Napoli, 22/02/2021

AVVISO n.  64

Oggetto: Indicazioni per svolgimento della DDI

Al fine di semplificare e velocizzare gli accessi alle lezioni degli studenti in DaD, ciascun coordinatore dovrà creare una classe invitando tutti i docenti del CdC, in modo da effettuare un unico login alla prima ora così che gli alunni potranno attivare un unico collegamento, invece di accedere alle classi dei singoli docenti.

Sarà cura del docente della prima ora:

• effettuare il login con le proprie credenziali
  • aprire la classroom
  • al termine della lezione chiudere il meet
  • lasciare aperto il collegamento a google

Sarà cura del docente dell’ultima ora:

• effettuare il logout
  • spegnere il computer, cliccando su start\ arresta sistema
  • spegnere l’interruttore della lim
  • spegnere l’interruttore dell’alimentatore del pc

Queste operazioni andranno svolte TUTTI i giorni. sarà invece possibile lasciare il pc sulla cattedra con i cavi inseriti Solo il VENERDI’, per permettere le operazioni di sanificazione, il docente dell’ultima ora dovrà scollegare i cavi e riporre il pc nell’armadietto a muro.

INDICAZIONI SVOLGIMENTO DDI

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.