5 Maggio 2022

Progetto Hugs not Drugs

Il giorno 06/06/2022 la scuola Tito Livio, avrà il piacere di ospitare la Ministra delle politiche giovanili, la Dott.ssa Fabiana Dadone che presenterà il progetto “Hugs not drugs”. L’iniziativa, realizzata dal Dipartimento per le politiche antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri, la DCSA (Direzione Centrale per i Servizi Antidroga), in collaborazione con il MOIGE ha lo scopo di contrastare l’uso delle sostanze stupefacenti tra i minori attraverso una campagna di informazione e sensibilizzazione sul tema.

L’incontro avverrà presso l’aula magna del Liceo Umberto, alla presenza del preside Prof. Carlo Antonelli, della preside della Tito Livio Prof.ssa Elena Fucci e di circa 150 alunni delle due scuole

Progetto Hugs not Drugs

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.