DOCENTI

28 Novembre 2016

sospensione attività didattiche per votazioni referendarie.

PROT.   3953/C40                                                                                                                                                             Napoli, 28/11/2016

A Tutto il Personale

Alle famiglie degli alunni

Oggetto: sospensione attività didattiche per votazioni referendarie.

Si comunica che la Scuola sarà sede di seggio nella prossima consultazione referendaria per cui, come da comunicazione dell’USR Campania, le attività didattiche saranno sospese da venerdì 2 Dicembre 2016 a lunedì 5 Dicembre 2016.

Le lezioni riprenderanno martedì 6 dicembre 2016 a partire dalle ore 10 (inizio 2^ ora di lezione).

Si ricorda, inoltre, che il giorno 8 Dicembre la scuola sarà chiusa per festività religiosa nazionale.

Il giorno 9 Dicembre 2016 le attività saranno sospese, come da delibera del Consiglio d’istituto, per recupero di uno dei due giorni di anticipo dell’inizio dell’anno scolastico.

avviso-chiusura-referendum

f.to Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Elena Fucci

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c.2 D.Lgs. n. 39/93

sospensione attività didattiche per votazioni referendarie.

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.