21 Novembre 2022

SOSPENSIONE ATTIVITA’ MODULO PON “L’INGLESE per TUTTI”

Si comunica che gli incontri previsti in calendario per i giorni 22 e 24 novembre c.a. delle attività d’aula del modulo di Inglese del Modulo “L’INGLESE per TUTTI” del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. finanziato con FSE E FDR Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. – Avviso pubblico prot. n. 339569 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza sono sospese. Eventuale rimodulazione del calendario delle attività sarà comunicato con successivo avviso.

SOSPENSIONE ATTIVITA’ MODULO PON “L’INGLESE per TUTTI”

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.