Sportello di ascolto

Scuola secondaria di Primo Grado

Tito Livio

OGGETTO: SPORTELLO ASCOLTO A DISTANZA

Vista l’emergenza Coronavirus e il DPCM del 9/03/2020 l’Associazione “Apodekomai. Accogliere il reale”, in continuità con lo sportello ascolto attivo da tre anni, ha disposto in accordo con la Scuola uno sportello a distanza di sostegno alle famiglie .

Per accedere si potrà prenotare/concordare una telefonata via mail scrivendo all’indirizzo apodekomaifortitolivio@gmail.com oppure inviando un whatsapp ai nr: 3384383728 (Paola Sergio)– 3420440310 (Alexandra Palamidesi)– 3460629828 (Maria Vitiello).

L’operatore disponibile risponderà indicando ora e giorno della telefonata.

Il servizio sarà attivo per la durata dell’emergenza coronavirus, e comunque non oltre giugno 2020 ed è a titolo gratuito. Ogni utente avrà diritto a due colloqui.

Il presidente

di Apodekomai.Accogliere il reale

Dr.ssa Caterina Ventura

SPORTELLO ASCOLTO GENITORI

GENITORI 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.