Pagina 1 di 242

Associazione Onlus in Africa “I Bambini di Manina” del Madagascar – ringraziamenti Natale solidale

News 22 Dicembre 2023

Carissimi Amici della Tito Livio-Fiorelli, i miei bambini ed io vi stringiamo in un grande abbraccio per ringraziarvi di tutto ciò che siete riusciti a fare per noi!Grazie di cuore alla preside Elena Fucci, che da anni ci segue e riesce sempre a rendere possibile la realizzazione di questo splendido evento.

OPEN DAY

News - News famiglie - OPEN DAY 1 Dicembre 2023

OPEN DAY

AVVISO CHIUSURA PLESSO VIA FIORELLI

News - News Docenti - News famiglie 21 Settembre 2023

AVVISO CHIUSURA PLESSO VIA FIORELLI

A seguito degli accertamenti delle autorità competenti il PLESSO VIA FIORELLI è temporaneamente chiuso a partire dal giorno venerdì 22.

AVVISO PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023/2024

News - News famiglie 19 Giugno 2023

AVVISO PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023/2024

SI COMUNICA CHE A RETTIFICA DELLA COMUNICAZIONE IN ALLEGATO LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE PER IL COMPLETAMENTO DELLE ISCRIZIONI SARA’ DISPONIBILE ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10.

ESAMI FINALI 2022/2023 AMMISSIONE – CALENDARIO PROVE E AUTORIZZAZIONE USCITA ANTICIPATA

News - News famiglie 12 Giugno 2023

AVVISO A TUTTI I GENITORI E ALUNNI DELLE CLASSI TERZE A.

Avviso di sospensione attività didattiche Natale 2022

News - News Docenti - News famiglie 22 Dicembre 2022

Avviso di sospensione attività didattiche Natale 2022

Con l’occasione il Dirigente Scolastico e tutto il personale scolastico augurano agli alunni e alle loro famiglie un Sereno Natale e Buone Feste di pace e armonia.

SOSPENSIONE ATTIVITA’ MODULO PON “L’INGLESE per TUTTI”

News - News famiglie - P.O.N. - FSE - P.O.N. F.S.E. “APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ” ED. 2 - AZ 2 21 Novembre 2022

SOSPENSIONE ATTIVITA’ MODULO PON “L’INGLESE per TUTTI”

Si comunica che gli incontri previsti in calendario per i giorni 22 e 24 novembre c.

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

GENITORI - News - News famiglie 28 Giugno 2024

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI E PAGELLE SCRUTINI CLASSI TERZE

SI COMUNICA CHE IN DATA 28/06/2024 SONO STATI PUBBLICATI, NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, I TABELLONI DEGLI ESITI DELLE PROVE DI ESAME DELLE CLASSI TERZE.